Le consegne avvengono esclusivamente tramite Corriere espresso in tutta Italia escluso S.Marino, Livigno, Città del Vaticano e non
vengono accettate consegne a caselle postali.
L’utente può verificare lo stato della spedizione selezionando la sezione “login” sul nostro sito, quindi cliccando su “miei ordini”.
La consegna avviene generalmente in 48/72 ore, in tutta Italia dal momento della presa in consegna del pacco da parte del corriere espresso.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.
I tempi di consegna sono riportati a titolo meramente indicativo, e non prendono in considerazione i possibili ritardi derivanti dalla procedura di autorizzazione del pagamento.
Gli Ordini saranno elaborati in conformità con le “Condizioni di vendita”. Non possiamo modificare la destinazione degli Ordini una volta che i prodotti sono stati spediti.
I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in base al periodo di bassa o alta stagione, a seconda dei periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso Conti Ducco S.S. non è responsabile per eventuali ritardi imputabili al corriere e/o al Cliente. In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità all’articolo 54 del Codice del Consumo i Prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della conclusione del contratto in conformità all’art. 2.
Il consumatore è invitato a prendere contatto con ordini@contiducco.it in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.